Riconfermati, per il quarto mandato consecutivo, nel ruolo di Presidente e Vice Presidente dell’Associazione italiana travel blogger, Monica Nardella e Alessandro Bertini, tra i fondatori dell’associazione istituita nel 2015.
“Siamo entusiasti di proseguire il nostro impegno alla guida di Aitb – ha commentato la Presidente – perché significa che i nostri associati considerano il lavoro svolto finora determinante per il raggiungimento degli scopi della nostra Associazione. Il biennio appena trascorso non è stato facile per i motivi contingenti che tutti conosciamo, eppure siamo ugualmente riusciti a realizzare progetti stimolanti che hanno portato i nostri blogger in giro per l’Italia, alla scoperta delle bellezze del Belpaese”.
A Lucia Scalzo è delegato il coordinamento della Segreteria dell’Associazione mentre a Luca Perissinotto viene affidato il compito di Tesoriere dell’Associazione.
A Sara Caglio, al secondo mandato, si affidano nuovamente la Commissione per la selezione delle domande di ammissione dei nuovi soci dell’Associazione Italiana Travel Blogger e il tavolo di lavoro dedicato alla Formazione.
“L’ingresso di due nuove risorse nel direttivo – dichiara Bertini – ci consentirà non solo di lavorare con energie e idee rinnovate ma rappresenta la volontà di garantire, in futuro, una transizione equilibrata e informata al timone di comando”.
Con l’occasione, si ringraziano Camilla Areddia, Claudia Boccini, Lamberto Funghi e Simonetta Clucher, componenti del precedente Direttivo, per l’attività svolta nel periodo 2020-2022.
PER ULTERIORI INFO: ASSOCIAZIONE ITALIANA TRAVEL BLOGGER
Mail: associazioneitalianatb@gmail.com