AITB ospite a “Specchio dei Tempi” su Rai News

L’Associazione Italiana Travel Blogger questa mattina è stata ospite in diretta della trasmissione “Specchio dei tempi” su Rai News condotta da Roberto Vicaretti che per l’ultima puntata della stagione ha voluto chiudere parlando di viaggi. Ospite in studio al centro Rai di Saxa Rubra la nostra presidente Simonetta Clucher e con lei Sebastiano Venneri di Legambiente.…

Eletto il nuovo direttivo di AITB

Cambio al vertice di AITB, Associazione Italiana Travelblogger, nata nel 2015 per tutelare e valorizzare la figura professionale del blogger di viaggio. Dopo le ultime elezioni si è insediato il nuovo direttivo, che vede il ritorno di due dei soci fondatori dell’associazione, Simonetta Clucher e Camilla Areddia, entrambe con una lunga esperienza di gestione delle tematiche…

AITB al Roma Travel Show 2022!

Anche l’Associazione Italiana Travel Blogger sarà a Roma Travel Show- Salone del Turismo 2022, l’evento di riferimento per Roma e per il Centro Italia in materia di viaggi e turismo! La grande manifestazione turistica romana, in programma dal 6 all’8 maggio 2022 presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, si riconferma alla sua seconda edizione come…

teamwork-by-pixabay

Eletto il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Italiana Travel Blogger

Riconfermati, per il quarto mandato consecutivo, nel ruolo di Presidente e Vice Presidente dell’Associazione italiana travel blogger, Monica Nardella e Alessandro Bertini, tra i fondatori dell’associazione istituita nel 2015. “Siamo entusiasti di proseguire il nostro impegno alla guida di Aitb – ha commentato la Presidente – perché significa che i nostri associati considerano il lavoro…

AITB protagonista nella prima edizione di Wine Destinations Italia

L’Associazione Italiana Travel Blogger sarà presente a Livorno il 13 e 14 Novembre 2021 alla prima edizione di Wine Destinations Italia.  La Fiera, interamente dedicata al vino, è stata organizzata dalla delegazione livornese della Scuola Europea Sommelier con lo scopo di presentare l’offerta vinaria italiana associando all’esperienza enogastronomica classica la (ri)scoperta del territorio. Oltre 80…