L’Associazione Italiana Travel Blogger (AITB) è lieta di annunciare una straordinaria collaborazione con Ninja Business School, leader nella formazione digitale, per offrire ai propri soci un’opportunità di crescita professionale. Si tratta di un corso gratuito sull’Intelligenza Artificiale (IA) applicata al mondo del travel blogging, che prenderà il via il prossimo 3 dicembre.
Un nuovo strumento per innovare il travel storytelling
Il corso, pensato su misura per i travel blogger, fornirà strumenti pratici e teorici per integrare l’Intelligenza Artificiale nella creazione di contenuti testuali, video e fotografici. Un’opportunità per migliorare il proprio storytelling digitale ed essere sempre al passo con i trend del settore.
Come accedere al corso gratuito
Il corso è riservato ai soci AITB e rappresenta un ulteriore valore aggiunto per chi sceglie di far parte della nostra associazione. Un grande grazie va a Ninja Business School per aver reso possibile questa collaborazione, dimostrando quanto il lavoro di squadra possa creare nuove opportunità per i professionisti del travel blogging. Ogni lezione sarà in diretta ed avrà una durata di due ore, con orario 17-19, ma sarà comunque disponibile la registrazione per chi non fosse disponibile o, semplicemente, volesse rivederla per approfondire i contenuti trattati.
Una opportunità anche per i nuovi iscritti
Il corso è disponibile per chi è già socio dell’associazione, ma anche per chi presenterà la domanda di iscrizione in questi giorni (in caso di accettazione, l’iscrizione sarà valida già da dicembre 2024 e per tutto il 2025).