La Plaza Premium Lounge di Fiumicino è la “Miglior Lounge aeroportuale d’Europa”. Un titolo prestigioso che arriva dai World Travel Awards, i premi più ambiti del mondo del turismo, dedicati alle eccellenze dell’industria di viaggi e turismo a livello mondiale.
Un premio basato sul giudizio di chi l’ha sperimentata, cioè i passeggeri in partenza e in transito dell’Aeroporto di Fiumicino. Eccellenza nell’eccellenza, visto che il Leonardo da Vinci ha vinto per tre anni consecutivi il titolo di miglior scalo europeo in quanto a qualità dei servizi.
Meno male che esistono le lounge aeroportuali e che a Fiumicino c’è la Plaza Premium Lounge!
Claudia Boccini, La bussola e il diario
Servizi nei quali si colloca alla perfezione la Plaza Premium Lounge, un vero e proprio fiore all’occhiello per lo scalo romano.
“Avere la migliore lounge d’Europa nel migliore aeroporto d’Europa – ha detto Gian Luca Littarru, Direttore Generale di Aeroporti di Roma – rappresenta un motivo di grande soddisfazione e conferma che, nonostante le difficoltà del momento, il Leonardo da Vinci continua ed essere un aeroporto bello, confortevole e sicuro”.
La Plaza Premium Lounge di Fiumicino, inaugurata nel 2018, fa parte di una rete di lounge indipendenti presenti in 35 aeroporti di tutto il mondo. Un brand che negli ultimi anni ha collezionato diversi premi legati proprio all’ottima offerta riservata ai passeggeri. Quella di Fiumicino è la prima Plaza Premium Lounge ad essere aperta in Italia e offre a tutti i viaggiatori indipendentemente dalla classe e dalla compagnia aerea con cui il volo è stato prenotato, l’esperienza di una lounge di classe sempre accessibile.
Ubicata nell’upper level del Terminal 3 partenze Extra Schengen, la Plaza Premium Lounge accoglie i viaggiatori in mille metri quadri di comfort e servizi (wifi gratuito, work station, postazioni per ricaricare i propri device, comode poltrone, bar e buffet).
Aperta, sette giorni su sette, 24 ore al giorno, è fruibile anche a chi non viaggia in Bussines, basta acquistare il titolo di accesso.
Un premio davvero meritato e lo diciamo per esperienza. La Plaza Premium Lounge di Fiumicino dallo scorso anno è partner dell’Associazione Italiana Travel Blogger – e molti dei nostri blogger hanno potuto provare di persona l’eccellenza di questo servizio.
“Gli aeroporti – secondo Monica Nardella, presidente di AITB – sono una tappa imprescindibile del viaggio perché offrono mille occasioni di riflessione, incontro, divertimento, relax e scoperta. In occasione del mio viaggio destinazione Seychelles, lo scorso inverno, ho atteso le due ore pre-imbarco nella Plaza Premium Lounge e devo confessare che poche altre volte avrei voluto rallentare il tempo e la partenza complice anche la calda atmosfera natalizia!”
Per il mio Natale al caldo direzione Seychelles, ho atteso le due ore pre-imbarco nella Plaza Premium Lounge e devo confessare che poche altre volte avrei voluto rallentare il tempo.
Monica Nardella, Turista di Mestiere
Anche se il brand Plaza Premium Lounge è abituato a veder premiata la propria qualità, ricevere il titolo di miglior lounge europea non solo fa piacere, ma è anche un significavo riconoscimento all’impegno profuso per offrire ai passeggeri sempre il meglio.
“Siamo entusiasti di ricevere questo riconoscimento, per di più da un’organizzazione così importante. – ha detto Analia Marinoff, General Manager di Plaza Premium Lounge – Questo premio non fa altro che confermare la nostra dedizione al cliente e l’impegno quotidiano di tutto lo staff. Rappresenta, inoltre, un ulteriore contributo al percorso di attenzione al passeggero del nostro partner strategico, Aeroporti di Roma. Abbiamo riaperto da due mesi, nonostante l’industria turistica sia una delle più colpite dalla pandemia, proprio per dare un segnale positivo e per tener fede alla nostra mission che è quella di rendere migliore l’esperienza di viaggio di chi decide di sostare nella nostra lounge, a prescindere dalla classe di volo. Dedichiamo il riconoscimento ai nostri clienti e ai nostri partner.”
Plaza Premium Lounge, dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino, è una lounge meravigliosa. Un luogo esclusivo ma accogliente dove anche i bambini sono i benvenuti.
Marina Vaccarotti, Il gusto in viaggio