L’Associazione Italiana Travel Blogger è felice e orgogliosa di annunciare una nuova collaborazione con l’assicurazione di viaggi Heymondo!
Il meeting di Caserta che si è appena concluso – potete scoprire quel che è successo sbirciando sui nostri profili o cercando l’hashtag #AITBCaserta su Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok – è stata anche l’occasione per presentare ai nostri soci questa partnership che ci accompagnerà nei prossimi 18 mesi!
Heymondo sarà sponsor di AITB e presenzierà agli eventi di formazione e di promozione territoriale futuri dell’associazione.
Viaggiare in tranquillità, specialmente nell’era del COVID-19, è assolutamente fondamentale e per questo la copertura assicurativa è un requisito non solo consigliabile ma assolutamente necessario per potersi godere appieno ogni singolo istante quando siamo in giro in qualsiasi parte del mondo, sia dietro l’angolo che all’altro capo del pianeta!
Negli ultimi anni il nostro modo di viaggiare è cambiato ed è diventato ancora più importante stipulare una polizza che sia “easy & smart” che sia consultabile facilmente e dia risposte immediate, adattabile alle nostre esigenze e che ci garantisca un’assistenza medica 24 ore su 24 con la copertura di TUTTE le spese anche nel malaugurato caso di infezione da COVID-19 (annullamento del viaggio, prolungamento di soggiorno in hotel dovuto a quarantena medica in caso di test positivo compresi).
Heymondo ci garantisce tutto ciò, come sanno bene i tantissimi viaggiatori che negli ultimi anni hanno stipulato una loro polizza.
Continuate a seguirci per scoprire presto altre novità anche sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter.