Reduci dalle due recenti esperienze dedicate al mondo del turismo, ora siamo pronti a metterci all’opera, più convinti che mai di aver intrapreso la giusta strada.
Lo scorso 26 settembre, in occasione di No Frills, AITB ha avuto l’opportunità di presentarsi per la prima volta ufficialmente al pubblico dei professionisti del turismo, Durante lo speech dedicato a Il mondo dei travel blogger tra nicchie ed etica
abbiamo raccontato l’Associazione, i principi su cui si basa e gli obiettivi che si è posta, a partire dal codice etico, primo in Italia, e punto fondante di ogni nostra azione.
L’intervento è stato registrato e lo potete vedere sul nostro canale youtube:
Nei giorni 8-10 ottobre, invece, AITB ha partecipato al TTG di Rimini, uno dei principali eventi italiani dedicati al turismo. In occasione del Digital Ape con l’Associazione Startup Turismo, abbiamo posto le basi per collaborare con diverse realtà tra le migliori esistenti nel mondo dell’innovazione turistica italiana.
Qui trovate la presentazione delle due Associazioni:
Sono stati numerosi i riscontri positivi verso questa nuova realtà e alta la fiducia suscitata dalla condivisione di un codice etico e dalla volontà di garantire la professionalità del nostro operato.
Noi siamo molto soddisfatti per questi primi risultati, testimonianza della necessità di mettere ordine in un mondo spesso preda di confusione e fraintendimenti.
Ora che abbiamo posto le basi, siamo pronti per partire!
Vi aspettiamo prestissimo per raccontarvi le prossime novità!
Assolutamente interessante, peccato non averlo saputo prima..sono rimasto in fiera 3 giorni..ma questa è colpa mia!
.max
Ci saranno sicuramente altre occasioni!