Monica Nardella Travel Blogger

PRESIDENTE

Co-fondatrice e Presidente. Romana d’adozione, adoro viaggiare, leggere e fotografare mani, volti, porte e finestre.

Vai alla Scheda
Alessandro Bertini Travel Blogger

VICE PRESIDENTE

Co-fondatore e Vice Presidente. Fiorentino di provincia, orgogliosissimo della sua terra e con una “vera, profonda, carnale passione” per i viaggi.

Vai alla Scheda
Sara-Caglio

RESPONSABILE SELEZIONE BLOGGER

Responsabile della Commissione delle valutazioni dei candidati. Sono Sara, viaggiatrice, mamma e moglie. Una passione sfrenata per i viaggi, che organizzo in autonomia con tanta dedizione.

Vai alla Scheda
Luca Perissinotto Travel BLogger

Ciao sono Luca, 30 anni e qualcosa da un bel pezzo e sono fotografo per passione e viaggiatore incallito per necessità. Sono nato nel piccolo paese costiero di Caorle, in Veneto. Figlio di genitori troppo sedentari, fin da piccolo mi affascinava la geografia e soprattutto il mondo. Appena ne ho avuto l’occasione, la voglia di…

Vai alla Scheda
Lucia Scalzo Travel Blogger

SEGRETARIA

Viaggio, e scrivo di viaggi, da che ne ho memoria, semplicemente per una mia grande passione che fin da piccola mi “costringeva” a girare per il mondo con penna e quadernino.

Vai alla Scheda
Camilla Areddia

Co-fondatrice AITB. Romana, appassionata di fotografia, viaggi e video.

Vai alla Scheda
Simonetta Clucher AITB

Co-fondatrice AITB. Sono una travel blogger romana con un lungo passato come giornalista televisiva e di carta stampata.

Vai alla Scheda
Roberta Zennaro Travel Blogger

Sono Toro ascendente Scorpione, terra di contrasti dove ora prevale una metà, ora l’altra. L’infanzia in Veneto e gli ultimi anni passati a Milano hanno sviluppato in me una serie ulteriore di conflitti.

Vai alla Scheda
Nicola Spina Travel Blogger

ASSOCIATO

Ingegnere Informatico di professione e Travel Blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Vai alla Scheda
Anna Bettoli Travel Blogger

ASSOCIATO

Sono un artigiano del web, perché nei miei viaggi e nel mio lavoro, mi piace esplorare, ricercare e rielaborare seguendo interessi e passioni che suscitano piacere personale, gioia, entusiasmo, armonia ed emozione.

Vai alla Scheda
Cassandra-Testa

Cassandra Testa, classe 1995, tecnico informatico. Studentessa lavoratrice con un’eccezionale passione per i viaggi. Il mio blog è Viaggiando a testa alta!

Vai alla Scheda
Stefania Ciocconi travel blogger

Sono Stefania e il mio più grande desiderio è scoprire la bellezza del mondo. Sul mio blog racconto i viaggi in Italia e all’estero, la maggior parte organizzati interamente da me. Non disdegno, però, di partecipare a tour di gruppo che mi permettano di conoscere la cultura, le bellezze naturali e la cucina di un…

Vai alla Scheda

Mi chiamo Aura senza elle; questa è la frase che ripeto ogni volta che mi presento, anticipando la domanda che, altrimenti, arriverebbe spontanea: “Ma Laura o proprio Aura senza elle?”. Inconvenienti di possedere un nome fuori dal comune… ?   Dal 2008 viaggio incessantemente su e giù per l’Europa (con qualche fuga extra- continentale), spinta…

Vai alla Scheda

Mi chiamo Sonia Seco Montaño e sono la creatrice di Vivere la Spagna, un blog di viaggi ed un “salotto” culturale interamente dedicato alla scoperta e alle emozioni della Spagna, il mio paese di origine.

Vai alla Scheda