Mi chiamo Silvia “ufficialmente” sono un art director e lavoro nel mondo
della comunicazione anche se ultimamente sogno spesso di cambiare vita,
lavoro e anche stato.
Eterna indecisa tra una casetta in Canadà o un barn tra le colline verdi
del Vermont gestisco con Alessandro (il mio compagno) Lostinfood (per
gli amici Lost).

Silvia Maggioni Travel Blogger

Raccontiamo di viaggi (on the road) vicini o lontani, ci piacciono Francia, Edimburgo Parigi, Chicago o New York, Vancouver o Montreal.
Adoriamo il farm to table, la colazione, il bbq, lo street food, il concetto di local, i microbirrifici o il wine tasting ma anche le spiagge remote sferzate dal mare, i fari a strisce bianchi e blu, i paesini del New England e i grattacieli con i rooftop.

Difficilmente arriviamo in una destinazione senza sapere dove andare per pranzo, colazione e cena, qual’è il miglior caffè o la bakery più instagrammabile.

Ci piace il glamping e siamo sempre alla ricerca di posti particolari dove dormire come in un Airstream nei boschi canadesi, in un faro sulle scogliere dell’Inghilterra, in un B&B a forma di Beagle in Idaho, in un albergo diffuso nei sassi di Matera, all’hotel de glace in Quebec, in una cabane a sucre o in una casetta sull’albero.

Roma è la nostra (città) Italiana preferita ma voliamo sempre negli Stati Uniti e in Canada dove sogniamo in giorno di poterci trasferire (è il nostro piano B).