Itinerario di Viaggio nasce con l’intento di condividere la nostra passione per il viaggio e la scoperta dando modo, a chi ci legge, di trovare tutte le informazioni utili alla pianificazione di un proprio itinerario oppure di poter scoprire luoghi e città seguendo le nostre stesse tappe.
Sono Lara Bradamilla, e sono fondatrice con il mio compagno Davide Cervesato del blog viaggiacorrisogna, un blog nato recentemente esattamente il 7 marzo del 2021!
Ciao, mi chiamo Giada e la mia più grande passione è viaggiare. Dal 2017 ho un blog attraverso il quale cerco di dare consigli utili alle persone che vogliono intraprendere i miei stessi viaggi: nonsoloisole.it.
Mi chiamo Silvia “ufficialmente” sono un art director e lavoro nel mondo della comunicazione anche se ultimamente sogno spesso di cambiare vita, lavoro e anche stato. Eterna indecisa tra una casetta in Canadà o un barn tra le colline verdi del Vermont gestisco con Alessandro (il mio compagno) Lostinfood (per gli amici Lost).
Laureata in Giurisprudenza e amante delle lingue straniere, oggi assecondo la mia anima creativa lavorando nella grafica pubblicitaria. Amo viaggiare on the road e il mio desiderio è quello di girare tutta l’America. Da sempre vivo divisa tra il bisogno di stabilità e la voglia di scoprire il mondo.
Pugliese laureata in Lingua e Letteratura Tedesca ho scoperto la mia passione per i viaggi a 19 anni quando ho deciso di fare una esperienza come ragazza alla pari a Berlino. Prima di allora non avevo mai intrapreso un viaggio da sola ma, soprattutto, non avevo mai messo piede fuori dall’Italia! Non erano tempi di…
Sabrina. Classe 1987. Toscana. Comunicatrice di professione, viaggiatrice per passione. Finalmente Venerdì Travel Blog nasce nell’ottobre 2016 spinta dal desiderio di condividere esperienze personali realmente vissute. Amo viaggiare da sempre, ma ho iniziato a farlo in modo più sistematico quando ho conosciuto Marco nel 2013 e le gite fuori porta da pretesto per conoscerci meglio…
Dietro lo schermo del pc e dello smartphone ci sono io, Maria Rita, una ragazza creativa, follemente innamorata della Sila e della montagna, appassionata di turismo religioso, digital scrapbooking e che appena può indossa l’abito più bello della sua vita che le regala più emozioni dell’abito da sposa, l’abito tradizionale da pacchiana.