Mi chiamo Ambra e le mie passioni sono il viaggio, l’outdoor e la scrittura. Organizzo viaggi fai da te con la preferenza per gli on the road. Viaggio in coppia e spesso in compagnia del nostro cane. L’outdoor è una passione recente ma travolgente.

Ciao ! Sono Libera e amo definirmi una viaggiatrice per vocazione . Ho vissuto la prima metà della mia vita in Puglia , in una realtà che finì presto per starmi stretta . Per questo motivo a 18 anni ho preso un treno con un biglietto di sola andata che mi ha condotto fino a Bologna.

Rossella Trupiano, 40 anni. Dopo 13 anni come manager di azienda, 3 anni fa decido di mettere insieme l’arte dell’organizzazione con la mia passione per i viaggi e la famiglia.

Ciao a tutti, eccomi! Mi chiamo Domenica, Mimì per gli amici e quindi, anche per tutti voi! Classe 1964, calabrese di nascita, bergamasca di adozione e bolzanina per amore, sono laureata in Scienze Ambientali e nella vita di ogni giorno mi occupo di Ambiente. Per passione invece, scrivo e fotografo di “ciò che viaggio”, oltre…

Itinerario di Viaggio nasce con l’intento di condividere la nostra passione per il viaggio e la scoperta dando modo, a chi ci legge, di trovare tutte le informazioni utili alla pianificazione di un proprio itinerario oppure di poter scoprire luoghi e città seguendo le nostre stesse tappe.

Sono Lara Bradamilla, e sono fondatrice con il mio compagno Davide Cervesato del blog viaggiacorrisogna, un blog nato recentemente esattamente il 7 marzo del 2021!

Ciao, mi chiamo Giada e la mia più grande passione è viaggiare. Dal 2017 ho un blog attraverso il quale cerco di dare consigli utili alle persone che vogliono intraprendere i miei stessi viaggi: nonsoloisole.it.

Sono Ana Patricia, blogger italo-brasiliana specializzata nella promozione turistica dell’Italia prevalentemente per il mercato brasiliano e da qualche mese per il mercato inglese tramite il blog Yourtraveltoitaly.

Sono Nicoletta, romagnola di nascita ma persa nel mondo e nelle sue bellezze. Sono un girovaga incurabile con la testa perennemente dentro ad una valigia, una cartina stropicciata sulla scrivania e una guida di viaggio sempre riposta sul comodino. Mi definisco una “cercatrice di colori, forme e geometrie” ma potrei anche descrivermi come una “bulimica”…

michele suraci

Mi chiamo Michele, classe ’74 e sono un viaggiatore insaziabile, a questo punto della mia vita credo sia una vera e propria malattia.